21/01/12

Perchè diciamo NO!

Molte persone rimangono saldamente incatenate a idee, pregiudizi o opinioni, semplicemente perché il non farlo, le etichetterebbe come controcorrente. Accade molte volte, invece, che si diventa di "controtendenza" per partito preso, creando così una tendenza vera e propria, che va a cozzare con la propria presa di posizione.
 Noi diciamo NO ad entrambe le "fazioni", in quanto ci sembra inopportuno essere di tendenza o etichettabili. Siamo giovani ed inesperti vulcani di idee, che niente o nessuno ci ha infilato in testa, ma che, certamente, sono condizionate da ciò che sentiamo, leggiamo o ascoltiamo.
Il nostro primo NO quindi, è rivolto a tutte le persone, gli eventi, le correnti di pensiero e chi più ne ha più ne metta, che cercano di inculcare nozioni e pregiudizi; amiamo pensare con la nostra testa, amiamo vivere con il nostro cuore e-cosa fondamentale-amiamo imparare dai nostri errori. Questo, però, non implica il fatto che non accettiamo suggerimenti, correzioni o consigli, anzi, chiunque stia iniziando a seguirci, con interesse o meno, può esprimersi come meglio crede, per correggerci, sostenerci o anche solo per esprimere il proprio pensiero.
Crediamo che il web possa essere il mezzo più rapido ed efficace per diffondere tutto ciò che riteniamo opportuno, senza andare incontro a impedimenti tangibili. Preghiamo tutti voi lettori, di aiutarci, contribuendo al miglioramento della pagina, magari suggerendoci spunti per inserire tutto ciò che può appagare la vostra sete di conoscenza, o il vostro desiderio di divertimento.
                         ...Mario...

1 commento:

  1. Hello! dCe here from A New America blog... Your English is good, much better than my Italian!! Thank you for dropping by my blog. You are right, the Costa Concordia is a shame. So sad that so many died when all they had hoped for was a trip on the seas and the beautiful sights of Italy.

    Say hello anytime... I wish peace for us All.

    RispondiElimina