20/01/12

CHE SARA' MAI...

...c'è passata tanta gente, ci sto passando anche io...parlo di una cosa che per me è importante, forse la seconda cosa più importante della mia vita...il calcio...domenica 22/01, big match al dei marsi, tutti i tifosi stanno aspettando con ansia l'apertura dei cancelli per assistere al derby di cui io sarò un protagonista. Dopo una stupidagine che ho fatto (anche se poi ci sarebbero 1000 cose da spiegare...) costatami 3 giornate con correlate giornate di punizione da parte dell'allenatore, alla fine della partita amichevole che abbiamo disputato giovedì, il mister mi ha preso da parte negli spogliatoi e mi ha detto << Bravo patà, bella partita oggi...tieniti pronto domenica ritocca a te, riguadagnati il posto e non fare più cazzate.>>...quelle parole mi sono entrate dentro...lì per lì mi hanno caricato di adrenalina che purtroppo in questo momento si sta trasformando in una tensione, direi, "spaccacervello"...la domanda principale che mi sarò posto 2000 volte in un giorno, calcolando anche l'allenamento di rifinitura che non è andato un gran chè, è << Sarò pronto a tornare??>>...vedete giocare a calcio per me è qualcosa di fondamentale e lo faccio con tutto il cuore e ogni volta cerco di dare il 100%  ma spesso diventa un peso quando so che devo andare e ho paura di non essere all'altezza....staremo a vedere...sempre forza lupi biancoverdi...
...Antonio...

Nessun commento:

Posta un commento